Il c.t. coreano Hong Myung Bo

Il c.t. coreano Hong Myung Bo

 

Ultima chiamata per l’Algeria, punti per continuare a sperare per la Corea. Alle 21 a Porto Alegre è sfida da non fallire tra le sparring partner designate del Gruppo H, reduci però da prestazioni soddisfacenti nella gara inaugurale. Ma se l’Algeria è crollata sul traguardo, venendo rimontata dal Belgio, la giovane squadra di Hong Myung-Bo ha imbrigliato la ben più esperta Russia, strappando un punto che le permetterà di rimanere in corsa fino alla fine comunque vada la gara contro i nordafricani di Halilodzic, chiamati invece a cercare il risultato pieno. Un pareggio, va da sé, farebbe la gioia di belgi e russi. I due tecnici dovrebbero confermare le formazioni del debutto.

Precedenti Corea del Sud-Algeria Mondiale Brasile 2014

Data Tipo Città Partita Risultato
14/12/1985 Amichevole Nezahualcoyotl Corea del Sud-Algeria 2-0


Probabili formazioni Corea del Sud-Algeria, Mondiale Brasile 2014

Qui di seguito le probabili formazioni Corea del Sud-Algeria, Mondiale Brasile 2014
Corea del Sud: Sung Ryong Jung; Yong Lee, Young Gwan Kim, Jeong Ho Hong, Yoon Suk Jun; Sung Yong Ki, Kook Young Han; Chung Yong Lee, Ja Cheol Koo, Heung Min Son; Chu Young Park. C.t.: Hong Myung Bo.

Algeria: M’Bolhi; Mostefa, Bougherra, Halliche, Ghoulam; Taider, Medjani, Bentaleb; Feghouli; Soudani, Mahrez. C.t.: V. Halilhodzic.

SPECIALE MONDIALI BRASILE 2014 SU SDAMY

Segui su sdamy i Mondiali calcio Brasile 2014, queste le varie sezioni: