Osama Bin Laden

La persona più odiata dagli americani, Osama Bin Laden, è stato ucciso domenica 1 maggio 2011 ad Abbotabad vicino a Islamabad, capitale del Pakistan.

L’operazione dell’uccisione di Osama Bin Laden è stata condotta da truppe americane e dell’intelligence pachistana: Osama è stato ucciso con un colpo di arma di fuoco alla testa ed il suo corpo è stato recuperato dagli americani. L’abitazione dove risiedeva Osama Bin Laden con alcuni famigliari è stata identificata dall’intelligence americana, aveva mura alte 5 metri con due uscite di sicurezza e senza collegamenti telefonici e internet.

Foto Osama Bin Laden morto

Qui di seguito le foto di Bin Laden morto, si avverte che le seguenti immagini possono colpire la sensibilità dei lettori:

Osama bin Muhammad bin Awad bin Laden, più conosciuto come Osama Bin Laden, era l’uomo più ricercato del mondo con una taglia sulla sua testa di 50 milioni di euro. Osama Bin Laden era considerato il mandante degli attentati dell’11 settembre 2001 alle Torri Gemelle. Aveva 54 anni, nato il 10 marzo del 1957 a Riad, era laureato in Economia presso l’università di Gedda.

Barack Obama annuncia la morte di Osama Bin Laden

video

Mappa, dov’è stato ucciso Osama Bin Laden

Osama Bin Laden è stato ucciso ad Abbotabad vicino a Islamabad, capitale del Pakistan. Clicca qui per navigare nella posizione geografica dell’uccisione di Osama Bin Laden.