Per combattere l’impotenza, è arrivata una nuova versione del vardenafil, uno dei più famosi farmaci anti-impotenza: consiste in una caramella alla menta un po’ effervescente che si scioglie in bocca facendo effetto immediato sulla disfunzione erettile.

Essendo una semplice pastiglia da 10 mg assumibile in qualsiasi momento, senz’acqua, a stomaco pieno o vuoto, e sembra non interferire con l’alcol, si presta a risolvere i problemi sessuali di una vasta categoria di uomini, anche giovani, con problemi di impotenza dovuti nella maggioranza dei casi alla componente psicologica. Anche la confezione è discreta: nera e piccola. Mentre la pastiglia è di colore bianco (non blu o arancione)… Il costo è di 31,50 euro per quattro pillole.

Una grande opportunità per chi soffre di questo disturbo, visto che il 20% degli uomini dichiara di essere insoddisfatto della propria vita sessuale. Oggi, ben 3 milioni di italiani tra i 40 e i 70 anni soffre di impotenza, ma l’età si sta abbassando notevolmente. Una terapia importante e innovativa, dunque. Gli esperti raccomandano comunque di diffidare delle offerte su internet: si tratta sempre di un farmaco e deve essere venduto su presentazione di ricetta medica.

Approfondimenti