Blackberry Torch: la tecnologia nel taschino

Blackberry Torch: la tecnologia nel taschino

Ecco il momento più atteso dagli appassionati di Blackberry, oggi è partita ufficialmente, la vendita di Blackberry Torch 9800. Un smartphone di ultima generazione con tastiera QWERTY, schermo touchscreen e sistema operativo Blackberry6.

Un dispositivo adatto a tutte le persone che amano il mondo social e lavorano sempre a contatto con la rete. Blackberry Torch è dotato di strumenti business particolari, che renderanno la gestione lavorativa un vero piacere. Il primo modello dell’azienda RIM con uno schermo fulltouch e una tastiera fullQWERTy. Pensate alla possibilità di navigare online, usando il pinch to zoom per un’esperienza davvero unica.

Blackberry è sempre stato un dispositivo ideale per chi cerca il massimo della tecnologia e questa nuova versione, conferma i progetti originali dell’azienda più famosa al mondo. Il sistema operativo BlackBerry 6, offre all’utente un’interfaccia completamente modificata, che offre un’esperienza visiva davvero innovativa.

Che dire dell’integrazione dei feed sociali, che semplificano la gestione de social network, abbinati ai Feed Rss. Aggiornate in tempo reale il vostro profilo Facebook, Twitter o MySpace senza accedere il computer, Blackberry Torch offre questo e molto altro. Il browser web integrato, vi permetterà di navigare comodamente come se fosse un notebook, senza blocchi o rallentamenti.

Sono ora presenti le tab per accedere a più siti web simultaneamente, il “doppio-tocco” che permette al browser di incolonnare il testo contenuto nella pagina in maniera intelligente. Infine, all’equipaggiamento, non manca una fotocamera da 5 megapixel dotata di flash e possibilità di visualizzare i video direttamente su YouTube.
Le offerte degli operatori telefonici sono partite, voi chi preferite?