Berlusconi – Veronica Lario: i due discutono attraverso la stampa

Berlusconi - Veronica Lario: i due discutono attraverso la stampa


Ancora una volta, torna la soap di casa Berlusconi: la signora Veronica Lario attacca pubblicamente le scelte politiche del pdl per le candidature femminili per le prossime elezioni europee.

La Lario ieri ha inviato una mail all’ANSA dichiarando di essere con i suoi figli “vittima e non complice” del meccanismo “sfrontato e senza ritegno” delle candidature femminili al PDL, definendolo senza mezzi termini “ciarpame senza pudore”. Il Pdl tende a circondarsi di belle donne e questa selezione di veline, secondo Veronica, offenderebbe tutto il mondo femminile. «Qualcuno – osserva Veronica Lario – ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido.”

Infine, commentando una notizia uscita su Repubblica secondo cui Silvio Berlusconi avrebbe partecipato al 18esimo compleanno di una ragazza in una discoteca napoletana, scrive: “Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo compleanno dei suoi figli pur essendo stato invitato”.

Oggi da Varsavia il premier risponde alle dure critiche della moglie commentando: “Anche la signora ha creduto a quello che hanno messo in giro i giornali, mi dispiace”. Berlusconi considera infondate le notizie uscite nei giornali, una vera e propria “manovra” messa in piedi dalla sinistra. Aggiunge inoltre che il Pdl “non accetta di vedersi imporre dalla sinistra quello che è per loro il metro d’azione nella nomina dei candidati alle europee”.

Author: Chiara Zancanella

Sono un'appassionata del fai-da-te creativo e di cucina, amo scrivere e informarmi in modo indipendente sui fatti di attualità nel mondo. Il mio motto: "Prendi una buona idea e mantienila. Inseguila, e lavoraci fino a che non funzionerà" [cit. Walt Disney].

4 thoughts on “Berlusconi – Veronica Lario: i due discutono attraverso la stampa”

  1. Ma é mai possibile che l’ incultura, o meglio l’ inoranza degli italiani, arrivi a certi livelli ? La moglie di Berlusconi si cimenta in un commento di tipo politico e gli italiani si “prostrano” in ammirazione…”Veronica Lario, santa subito..” Arriviamo a questo punto….
    Ci voleva Veronica per far capire a quale livello é discesa la politica italiana ?..Comunque ne sono altamente responsabili i media…che si “buttano a capofitto” su certe notizie e producono danni. Basta che vi sia una bell donna che entra in politica e la casta mediatica si scatena…Perfino un giornale serio come il Corriere della Sera…
    Il “ciarpame” é quello dell’ informazione…il cirpame é il gossip della politica…
    I media si sono buttati a capoftto anche sulla giovane Debora Serracchiani…come lo avevano fatto, a suo tempo, per la candidata del PD alle elezioni politiche del 2008, Marianna Madia…
    A qual punto é arrivata l’ informazione in Italia…
    Che dire…CIARPAME DELL’ INFORMAZIONE…
    Raffaele Bernardini

  2. Perchè la sig.ra Lario utilizza la stampa per parlare col marito?Dopo tanti anni di matrimonio crede a questo “ciarpame ” e non le è venuto il dubbio che si voglia demonizzare una persona che in questo momento gode della stima e della simpatia da parte di moltissimi italiani. E se davvero fosse vero,ma io non ci credo!, perchè gli è rimasta accanto? Chissà quante donne vorrebbero essere al suo posto..

  3. Io certo non voglio essere al suo posto, quell’uomo mi fa schifo, non ha nessuna qualità, è basso, volgare, ignorante, brutto, ladro, corrotto, ecc… vogliamo finirla con la storia che uno ha i soldi e allora deve piacere per forza alle donne? può piacere ad alcune donne ma a no! Neanche se mi coprisse d’oro! Mi ributta lo stomaco solo sentirlo parlare … e potrà godere della stima di alcuni italiani, ma non di tutti per fortuna…
    ah naturalmente sono una comunista brutta sporca e cattiva …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *