A rivelarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Alfonso Signorini, che svela le ultime novità professionali della showgirl argentina.
Ormai Belen Rodriguez è contesa da tutti per condurre programmi, rilasciare interviste esclusive ed essere testimonial di note campagne pubblicitarie. Ci stiamo quasi abituando a trovare Belen ovunque!

Ora Mediaset l’ha strappata alla Rai, che già aveva programmato la sua presenza nella fiction “Sposami” di RaiUno per il prossimo autunno. Pare invece che la showgirl condurrà Colorado Cafè, al posto di Rossella Brescia, reduce dal recente flop del reality “Uman – Take control“.

Quindi prossimamente conosceremo anche il lato comico di Belen, che non ha ancora condotto un programma di successo seguito soprattutto da un pubblico di giovani.

Il nostro pronostico è un successo assicurato, visto che finora Belen ha dimostrato di essere molto preparata e sempre all’altezza delle situazioni, forse grazie alle sue doti fisiche e magari a una vita privata sempre al centro dell’attenzione dei media, ma soprattutto per il suo talento nel ballo e nel canto.
Ricordiamo per esempio la sua esperienza a Sanremo: noi non siamo certo rimasti delusi!

Approfondimenti