I naufraghi arrivati in finale se la spassano dopo le ristrettezze sull’isola.

Belen, Luxuria ed Alessandro dei finalisti e Rossano uscito prima di loro sono nel bel mezzo delle paparazzate sotto le lenti degli obiettivi dei fotografi.

Vladimir Luxuria sarebbe già fidanzata con un imprenditore alberghiero di San Giovanni Rotondo. Novella 2000 li ha “sorpresi” a cena mentre si scambiano effusioni e lui, Teo Pavino, le porge la classica confezione da gioielleria, e qualcuno pensa all’anello di fidanzamento. Nel frattempo per Vladimir continuano le ospitate, ieri sera ospite da Santoro ad Annozero, assieme a Belen.

La sinistra non ha perso l’occasione per sfruttare la sua vittoria e per lei si riaprono la scena politica e le possibilità assumere il ruolo di leader di Rifondazione Comunista.

Belen, tra Ciavarro, Rossano e Marco Borriello (che sembra averla lasciata) sceglie….Alessandro Feliù, con il quale aveva stretto molto i già buoni rapporti dopo l’uscita dall’isola di Rossano Rubicondi. I due sono stati visti e fotografati insieme in più situazioni, nonostante Belen pochi giorni prima dichiarasse ancora il suo amore per Borriello, e di desiderare un figlio dal calciatore.

Non è dato di sapere cosa ne pensi Brunella, la fidanzata di Alessandro che proprio a causa dello stretto legame di lui con la bella argentina non era presente in studio la sera della finale.

Alessandro e Belen sembrano due buoni amici a cena, scherzano, ridono, si tengono a braccetto e si imboccano a vicenda, ed a fine serata lui sale sull’auto di lei…., insomma lo skipper napoletano sembra andare a gonfie vele!

Quanto a Rossano, di cui tanto si è parlato per il presunto flirt con Belen è volato a Miami, non dalla moglie ma da una cubana dal fisico mozzafiato, divorziata da sei anni e madre di tre figli, che sarebbe soltanto un ottima amica. La cubana Milu Vimu, 36 anni è benestante, ed è ben inserita nel giro “che conta” a Miami, il settimanale “Chi” pubblica foto di atteggiamenti piuttosto intimi tra i due. Considerando che è sempre più insistente la voce del precontratto matrimoniale stipulato con la moglie Ivana Trump, forse Rubicondi sta cercando un’altra strada, grazie anche alla popolarità guadagnata sul campo, non solo per essere il marito della miliardaria americana, però sostiene che il matrimonio non è finito.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez