reunion dei Take That


Robbie Williams torna a far parte dei Take That

Se ne parlava già da qualche tempo, ma solo ora la notizia è stata resa ufficiale: lo storico gruppo dei Take That sta per tornare alla sua formazione originaria; Robbie Williams starebbe per rientrare a far parte della band.

Era l’estate del 1995 quando Robbie decise di lasciare il gruppo per intraprendere una carriera da solista.

Allo scioglimento della band, reso ufficiale il 13 febbraio 1996, seguirono 15 anni di liti e rapporti tesi tra i componenti del gruppo e Robbie.

La notizia della reunion della boy band originaria di Manchester è stata confermata dagli stessi Take That, che al Daily Mail hanno dichiarato che “Robbie è tornato a collaborare con i Take That, e lui è molto entusiasta di questo“.

I 5 ragazzi di Manchester al lavoro in sala di registrazione

Secondo quanto riportato dal Mirror, i 5 cantanti si sono già messi al lavoro insieme in sala di registrazione. Gli ultimi aspetti e dettagli della reunion sarebbero stati messi a punto dai membri del gruppo lo scorso 26 settembre nello studio situato nel Manhattan’s West Village
di New York. Nelle sale dell’ Electric Lady i “Fab 5” avrebbero creato inediti arrangiamenti di vecchi successi e pensato a nuove hits.

Il ritorno sulle scene della boyband atteso per ottobre a Londra

Sempre secondo il Mirror, Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e
Jason Orange si esibiranno per la prima volta insieme il mese prossimo a Londra, in occasione dell’evento di beneficenza ‘Children In Need’.

Video take That

Immagine tratta da: http://www.diatonico.com/

Approfondimenti