Anna Tatangelo
Anna Tatangelo


Anna Tatangelo e Federica Panicucci, le “Cupido” di Italia 1

Anna Tatangelo

Debutterà il prossimo 25 maggio, su Italia 1 “Appuntamento al buio”, un nuovo programma ispirato al format della trasmissione statunitense Dating the Dark e che ricorda per molti versi programmi storici ed indimenticabili della televisione italiana come Agenzia Matrimoniale, condotto da Marta Flavi, e il Gioco delle Coppie di Marco Predolin.

In ogni puntata 6 single avranno l’opportunità di incontrare una possibile dolce metà, completamente sconosciuta ma in possesso di caratteristiche affini, in una stanza al buio.

Il pubblico potrà seguire le coppie grazie alle telecamere a infrarossi; i due concorrenti dovranno poi decidere se proseguire la conoscenza anche a telecamere spente o no.

Dopo voci di corridoio riguardo a una sua co-conduzione con Federica Panicucci, è stata ufficializzata come presentatrice del dating -show la cantante Anna Tatangelo.

Anna è stata voluta come conduttrice di Appuntamento al buio, dal direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, che l’ha probabilmente ritenuta particolarmente adatta nel ruolo per il tema del programma.

La Tantangelo si è dichiarata molto felice della possibilità che le è stata offerta di proporsi nelle vesti di conduttrice; una bella rivincita per la compagna di Gigi d’Alessio, dopo che lo show da lei condotto col fidanzato era stato interrotto.

La Panicucci condurrà invece, sempre su Italia 1, dal prossimo 4 maggio, Cupido, un programma in tre puntate nel quale i concorrenti verranno invitati ad abbattere ogni freno ed inibizione e dichiarare il loro amore, fino a quel momento taciuto, alla persona che sognano di conquistare.

Federica Panicucci


Immagine tratta da: mondoreality.com, festival.blogosfere.it/

Approfondimenti