Amy Winehouse, la 26enne popstar inglese sotto l’occhio dei riflettori per le sue tormentate vicende personali, torna a far parlare di sé.
Da alcune settimane giornali e tabloid parlano di una nuova Amy, che il 2009 vedrà probabilmente in fase di rinascita.
Tra i motivi, c’è, sul fronte lavorativo, il suo esordio come produttrice del primo album della dodicenne figlioccia Dionne Bromfield; Amy sarebbe attualmente impegnata nella creazione di una sua casa discografica, la Lioness.
Sul fronte amoroso, la novità positiva è il nuovo amore della cantante, arrivato dopo la fine del matrimonio con Blake Fielder-Civil, attualmente recluso in carcere. La nuova fiamma di Amy sarebbe un giovane attore che vive ai Caraibi, il 21enne Josh Bowman; per lui la cantante ha momentaneamente lasciato l’Inghilterra per trasferirsi sull’isola.
Lo stile di vita sobrio e salutare da lei adottato ai Caraibi, fatto di tranquille sbiciclettate e sedute di Pilates, le avrebbe cosi giovato da farle pensare di trasferirsi per il suo nuovo amore sull’isola.
Del resto, i paparazzi hanno più volte ritratto una Amy in forma fisica perfetta, dall’aspetto disteso e rilassato, mentre si godeva le vacanze natalizie nella casa caraibica del fidanzato, in un clima idilliaco fatto di coccole ed effusioni sulla spiaggia di St. Lucia.
Joshua Bowman parla di lei come di una ragazza “fantastica, molto dolce, molto simpatica e incline alla risata“, con la quale sta trascorrendo “momenti in completo relax, lontani da feste selvagge”. L’aspirante attore ha tenuto a precisare che non vuole assolutamente “approfittare di lei” per darsi ” visibilità come attore”, e che non stava certo aspettando i fotografi per abbracciarla e baciarla.
Amy da parte sua avrebbe anche composto un pezzo che parla della ritrovata serenità grazie a Shayne, come fonti vicine alla popstar fanno sapere.
Alcune fonti riportano anche la notizia di un salvataggio in cui la postar si sarebbe lanciata sulla spiaggia di Santa Lucia: avvistata una donna in pericolo a causa di un’onda di grande dimensioni, Amy si sarebbe lanciata in mare e l’avrebbe riportata a riva.
Altre voci riportano la notizia di una serenata intonata a sorpresa da Amy per il giovane durante una cenetta a lume di candela in un ristorante. Amy in quell’occasione avrebbe dedicato a Joshua le note di “Puppy Love” , una dolcissima canzone d’amore scritta da Paul Anka nel 1960.
Insomma, un bel cambiamento per la Winehouse, visto che di lei poco tempo fa Alex Haines, sedicente amico della cantante, diceva al tabloid inglese New Of The World: “E’ arrivata a spendere fino a 3500 sterline a settimana per la droga. A tirare una riga di cocaina lunga 20 centimetri durante una festa per dimostrare di essere una grande consumatrice. Si svegliava, pippava e voleva fare sesso, sesso, sesso. In continuazione. E’ stato come avere una pornostar privata“.
Peccato che ancora le capiti di ricadere nei soliti eccessi.
La notizia dell’ultima ora, proveniente dal tabloid ‘London Paper’, è infatti che la giovane cantante, in stato di ubriachezza dopo una serata in un locale con degli amici, si sarebbe spogliata; in slip e reggiseno si sarebbe diretta al suo albergo di Santa Lucia, dove avrebbe completamente distrutto la sua stanza. Secondo il tabloid, ciò sarebbe avvenuto il mese scorso
Leave A Comment