Abercrombie & Fitch


Ha aperto il 29 ottobre scorso lo store milanese di Abercrombie & Fitch, marchio di abbigliamento molto noto negli Stati Uniti. Si rivolge soprattutto al target giovane, cui propone un look trendy che rappresenta lo stile di vita americano. Il consumatore tipo, secondo il portavoce di A&F, è brioso, privilegiato e pieno di aspirazioni.

Il monomarca si trova in Corso Matteotti, presso il palazzo di Già Ponti. la particolarità, unica al mondo, consiste nella presenza anche della linea Abercrombie & Fitch Kids. Lo store si estende per 3000 mq di fashion allo stato puro.

Il portavoce di A&F sottolinea come il Belpaese (ed in particolare Milano), amante di lusso e moda, si sposino perfettamente con un marchio di abbigliamento che è incentrato su ottimismo, energia e gioventù. Ma ciò che attirerà le ragazze è anche la presenza di commessi a dir poco speciali. Si tratta di modelli dalla bellezza mozzafiato. A tal proposito, l’azienda si propone di selezionare nuovi volti direttamente sulle spiagge italiane, a caccia di sirenetti dagli addominali scolpiti.

Il negozio è stato invaso dalla folla all’apertura e sui maggiori social network si sprecano i commenti positivi. Dopo USA e UK, anche in Italia è iniziata l’A&F mania.

Abercrombie & Fitch


Approfondimenti