Win for life, regole, come funziona e come si vince

Win for life


“Win for Life”: vinci 4.000 euro per 20 anni!!!

Win for life è il nuovo gioco Sisal partito ieri, 29/09/09, che dara’ ai vincitori una rendita di 4.000 euro al mese per 20 anni,  semplicemente tentando la fortuna con una schedina da 1 o 2 euro. Ecco tutte le caratteristiche di Win for Life.

Come si vince a “Win for Life”?

Win for life è caratterizzato da estrazioni a cadenza plurigiornaliera con  intervallo temporale  non inferiore a 50 minuti.  Per ciascun concorso sono estratti una  sequenza  di  10 numeri compresa tra 1 e 20. Poi un undicesimo numero, sempre estratto da 1 a 20. L’insieme  dei numeri estratti, costituirà la combinazione di gioco vincente e permetterà di vincere la somma di 4.000 Euro al mese per ben 20 anni.

Video presentazione “Win for Life”

Come si gioca a “Win for Life”?

Per giocare bisogna scegliere dieci numeri sui venti presenti sulla schedina al costo di un euro. Il sistema inoltre assegnerà un undicesimo numero (Il numerone) che, se indovinato insieme agli altri numeri pronosticati correttamente, permetterà di accedere al pagamento della rendita che si aggiungerà al premio previsto per chi realizza un dieci. Come da schema sottostante, saranno quattro le altre categorie di vincita di “Win for life” e in più il giocatore sarà libero di scegliere il suo prezzo: giocando due euro le probabilità di guadagnare la rendita e gli altri premi raddoppiano. Tutti potranno tentare la fortuna, le estrazioni si susseguono una ogni ora (dalle 8 alle 20). 

Win for life


Con Win for Life si vince il premio più grande indovinando tutti gli 11 numeri, ma anche indovinando solo “il Numerone” si potrà accedere alla rendita ventennale.

Lo slogan lanciato per il nuovo gioco Sisal è “Spensierati e sistemati”, perchè ha come vincita massima 960mila euro spalmati per 20 anni, e resta patrimonio di eventuali eredi. Inoltre, il l 23% di ogni giocata sarà devoluto per la ricostruzione in Abruzzo.

Win for Life”, risultati di ogni estrazione

Per controllare i risultati delle estrazioni per il gioco Win for Life basta collegarsi al seguente indirizzo:
Risultati Estrazioni Win For Life

Win for life
Esempio schedina Win for Life


Sito Ufficiale Win For Life

Author: Chiara Zancanella

Sono un'appassionata del fai-da-te creativo e di cucina, amo scrivere e informarmi in modo indipendente sui fatti di attualità nel mondo. Il mio motto: "Prendi una buona idea e mantienila. Inseguila, e lavoraci fino a che non funzionerà" [cit. Walt Disney].

35 thoughts on “Win for life, regole, come funziona e come si vince”

  1. L’algoritmo e’ semplice un vincitore c’e’ sempre “loro” ma non si sa con precisione chi siano.

  2. Certo, che per dare una risposta, parlo al tipo chiamato “bha…”, pare che tu stia esalando l’ultimo respiro!!! se ti pesa così tanto stattene zitto. capisco il tuo innato pessimismo dovuto ai tuoi continui sacrifici lavorativi: se ti spendi mezzo stipendio tra videopoker e gratta e vinci, mica è colpa di chi con speranza cerca una parola migliore delle ISTRUZIONI SISAL… sai gli umani… purtroppo non si vince nulla con cinque, ma prima o poi la fortuna farà un bel sorriso agli ottimisti. ciao a tutti Al

  3. PEr quello che si è firmato BAH . Dare dei kojoni a chi ? Hai scritto che è scritto perfettamente con quanti numeri si vince, invece non è vero proprio per il kazzo MONGOLO! C’è spiegata solo la vincita massima e non quelle intermedie. Leggi prima di scrivere, che l’ unico kojone qua sei te.

  4. QUANDO CI SI NASCE CANI,CANI SI RIMANE…………….E’ UNA RAZZA ANCORA SCONOSCIUTA………DETTA MERDA!!!!TU LA CONOSCI BENE….VERO???

  5. Povero sig. bah !! Mi sa ke Lei e’ un po’ depresso, scusarsi sarebbe la cosa migliore.
    Cmq a tutti i giocatori consiglio di conservare il cedolino dove si fa la giocata, primo
    perke il controllo e’ piu semplice poi perke dietro ci sono scritta tutte le iscruzioni !
    Se proprio avete dubbi portate il cedolino dove avete giovato ed attraverso il makkinario vi
    diranno ol rigultato !!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

  6. fatto nove punti vinto 19 euro nel regolamento c’è scritto 100 euro di vincita x 9 punti fatti come mai pagati solo 19 euro poi fatto solo un punto non ò vinto nulla la giocata era di un euro è x questo motivo che non mi anno pagato il punto che o fatto solo un numero o fatto grazie se mi date chiarimenti

  7. scrivere anche in italiano non tutti sappiamo altre lingue il traduttore c’è adoperatelo website????????????? non so cosè

  8. Magari il tipo che si è firmato “BAH” ha esagerato solo nello scrivere, ma per il contenuto del messaggio non ha esagerato per niente… Ho appena giocato una schedna da 2€ e CHIARAMENTE c’era scitto “con questa giocata puoi vincere con punti 10+il numerone, 10,9,8 e 7 e con punti 3, 2, 1, 0 e 0+il numerone” quindi secondo voi con il 4, il 5 e il 6 si vince???
    Buona fortuna a tutti… Io non ho vinto!!

  9. se voglio giocare 14 numeri come funziona li gioca tutti su una schedina o mi da tanti sistemi? grazie e buona giornata

  10. Ciao Anna ti rispondo io! Allora website è una pagina internet cmq con 4-5-6 non si vince con 1/2/3 si vince solo se la schedina è da due euro poi con un euro si vince solo con 0-7-8-9-10 e i premi sono in base a quante persone vincono! Se vincono più persone il premio scende

  11. ho letto vari articvoli sul gioco winforline, e non sono riuscito a capire se la vincita massima del 10+1 e dello 0+1
    e’ fissa e cioe 4000 euro al mese per 20 anni oppure e’ dipendnte dal monte premio accumulato in quella giocata
    gradirei se qualcuno mi illuminasse, perche’ avendo vinto parecchie volte con 8 o 9 numeri ho vinto semre somme
    diverse a seconda dell’orario di giocata e’ così anche per il premio rendita. grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *