the-sub-heineken

the-sub-heineken

Una delle invenzioni tecnologiche più stravaganti e originali che i visitatori hanno avuto modo di osservare quest’anno al Fuorisalone di Milano è stata sicuramente quella di Heineken, con il suo flipper gigante, THE SUB Living Room.

Svelata in anteprima lo scorso 8 aprile su Radio DEEJAY da La Pina e Diego nel corso della trasmissione radiofonica “Pinocchio”, l’idea dell’azienda olandese leader nella produzione di birra è stata quella di trasformare una living room dal design moderno e accattivante in uno spettacolare flipper di 16,47 x 7,5 metri (10,7 di altezza). Radio Deejay ha seguito l’evento nei giorni successivi alla presentazione con collegamenti in diretta da Porta Genova (Via Valenza 2) per catturare sul posto il riscontro del pubblico: il successo è stato eccezionale!

Video: il flipper The Sub Living Room di Heineken



Dopo aver permesso ai visitatori di percorrere e sostare all’interno del “salotto” futuristico, azionando la leva di THE SUB, la nuova spillatrice di birra ad uso domestico firmata da Heineken in collaborazione con il famoso designer Marc Newson, essi hanno potuto vivere la più straordinaria game experience di tutti i tempi, tanto che l’attrattiva è stata la più divertente e frequentata del Salone con ben 16.000 persone e più di 500 sfide di flipper dal vivo. Straordinario successo anche sul web, con quasi 700 tweets in soli 5 giorni con l’hashtag #playthesub.

Ma non è tutto: il The Sub Living Room è candidato per concorrere al Guinness World Record come flipper più grande del mondo.
L’idea è stata senza dubbio vincente: durante un evento di portata mondiale Heineken ha saputo richiamare a sé l’attenzione di migliaia di spettatori, in una perfetta combinazione di design, divertimento e originalità che non potevano certo passare inosservati!

il flipper The Sub

il flipper The Sub

BEVI RESPONSABILE