Come disegnare un vestito con un programma online

Style Shake, per disegnare un vestito online

Style Shake, per disegnare un vestito online

Style shake, il sito ideale per creativi amanti del fashion di alta qualità

Style shake è un sito per disegnare un vestito online, dedicato agli amanti del fashion. Style Shake parte dal presupposto che ogni donna in questo ambito ha le proprie preferenze, gusti e passioni. Più precisamente, Style Shake è un brand di moda online che permette ai suoi clienti di creare le proprie linee di moda in base alla propria aspirazione condividendole con la comunità di creativi presente nel sito.

Creare il nostro vestito o collezione con Style Shake: le istruzioni passo dopo passo

Ma vediamo passo passo come grazie a questo sito avviene la creazione di un vestito da noi disegnato.
Per prima cosa dobbiamo entrare nella sezione “ Studio Design”, o studio di moda, nel quale potremmo scegliere sia il tipo di indumento da disegnare( vestito, top, gonna, accessori) che il tessuto in cui dovrà essere creato( seta, poliestere o cotone, per esempio).
Come si puo’ vedere nella sezione “Fabric Gallery”( Galleria di tessuti), il sito offre la possibilità di scegliere tra un’infinita gamma di tessuti, tutti in svariati colori per disegnare il vostro vestito.
Una volta selezionato il colore che ci piace di più, si accede automaticamente, previa iscrizione, a una nuova sezione del sito nella quale potremo vestire una modella virtuale a nostro piacimento scegliendo tra i vari indumenti che appaiono nel menù a destra.

Come trovare l’ispirazione per creare la nostra collezione: le gallerie tematiche e le foto degli utenti

Se ci mancasse l’ispirazione, possiamo visitare la sezione Gallery: qui troveremo una vasta photo gallery di abiti di diverso genere, molti dei quali aggiunti dai clienti del sito.
Cliccando sulla voce “Galleries &Garments” dal menu in alto, si aprirà un menu a tendina nel quale potremo scegliere tra varie gallerie da visitare: da “ il meglio dalla settimana londinese della moda”, a “ le collezioni più seducenti”, da “ i migliori abitini neri” a “i migliori abiti romantici”.

Video about Style Shake

[youtube]8Xnur4LSZ2s[/youtube]


La sezione dedicata per disegnare vestiti da sposa

Sul sito Style shake è presente anche uno studio creativo dedicato a spose o madri delle spose che hanno necessità di ideare il vestito per la cerimonia in soli 10 giorni per poi indossarlo il giorno del matrimonio.
Nella stessa sezione è possibile disegnare una collezione di vestiti” versatili”, per creare look coordinati con pezzi uguali ma di diversi colori e taglie da adattare a persone diverse.
L’alta qualità del prodotto da noi creato è assicurata da quella dei tessuti proposti dal sito, con un’estrema attenzione al particolare.
In un’apposita sezione del sito è disponibile l’indirizzo a cui richiedere scampoli di tessuti nei colori che ci piacciono di più o richiederne uno non presente nel sito.
I vestiti da noi creati verranno automaticamente salvati nella sezione”La mia collezione”, in cui è possibile anche editare le creazioni di altri utenti da noi preferite e salvate.

Style Shake: il blog e la pagina su Facebook

Su style Shake è presente anche un blog; la community ha come punto di ritrovo anche la pagina dedicata su Facebook, con altre gallerie fotografiche e link interessanti proposti dai fans.