Belen si racconta alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi

intervista belen invasioni barbariche

Belen Rodriguez: le due paroline magiche più digitate (assieme a “cerco lavoro“) sui motori di ricerca, e da diversi anni ormai! Chi di noi in effetti non ha mai ricercato o letto con curiosità notizie e/o foto di Belen?
E infatti Belen è il personaggio pubblico più chiacchierato (e ricercato su Google e su Yahoo!) in assoluto. Lei commenta ironica: “Io non capisco che cosa cerchino questi italiani!“, ma tutto sommato lei ne è felice e ci rimarrebbe male se un giorno nessuno più cercasse notizie di lei.

L’abbiamo vista l’ltra sera opsite da Daria Bignardi, alle Invasioni Barbariche, dove in una lunga intervista Belen ha parlato di maternità, di fidanzato, dell’ex Fabrizio Corona, della sua povera infanzia, dell’Argentina…

Stretta stretta nel suo vestitino nero di pailettes, Belen sfoggiava un pancino tondo tondo, che accarezzava dolcemente mentre rispondeva preparata alle domande della Bignardi.
La showgirl argentina sta affrontando con gioia la gravidanza del suo primo figlio che, ha dichiarato alle Invasioni Barbariche, si chiamerà Santiago De Martino (un nome da navigatore, ha commentato la Bignardi). “Il mio fidanzato è un uomo vero, mio padre aveva 24 anni quando mi ha avuta ed io sono abituata a questa filosofia di vita. Lui poi è napoletano e i napoletani sono ancora un po’ vicini a questo tipo di scelte”.

La Bignardi poi la incalza con una domanda relativa a una vecchia intercettazione di Silvio Berlusconi in cui il Presidente disse: “Una che si mette con Corona non ha cervello!”. In tutta risposta Belen risponde candidamente: “Forse ha detto questo perchè… non gliel’ho mai data!” e qui scatta l’inevitabile ovazione del pubblico.

Durante l’intervista Belen dichiara che lei e Stefano De Martino sono molto vicini e molto simili, da ogni punto di vista. Entrambi vengono da famiglie semplici, non ricche, e hanno iniziato a lavorare da molto giovani e senza l’aiuto di nessuno…

Poi una lunga parentesi su Fabrizio Corona. Belen ha solo belle parole per l’ex fidanzato, appena condannato a scontare 7 anni, 10 mesi e 17 giorni di carcere. Una punizione ingiusta, secondo la showgirl argentina, che dice di conoscere Corona profondamente e di essere sicura che quello che si vede in tv sia solo il personaggio-Corona non la persona reale che le ha dimostrato di essere.

Per finire Belen ha promosso il suo impegno per le adozioni a distanza, e racconta di aver adottato una bambina di strada in Argentina con veramente “pochi soldi”.

Guarda il video dell’intervista di Daria Bignardi a Belen Rodriguez, alle Invasioni Barbariche

[youtube]zEFkwm205NE[/youtube]