Spareggio in piena regola all’Arena do Baixada di Curitiba: in ballo il secondo posto del Girone H, quello che il Belgio si avvia a dominare con il minimo sforzo. L’Algeria, avanti di un punto, culla il sogno di una qualificazione mai vista e per questo storica, oltre che inattesa, mentre la Russia può solo vincere per non dover far vivere quattro anni sulla graticola a Fabio Capello, che ha già il contratto in vista del prossimo Mondiale da giocare in casa, ma che non ha convinto stampa e giocatori dopo le prime due partite tutt’altro che convincenti sul piano del gioco. Curiosità per vedere come l’Algeria, che ha fatto tremare il Belgio e spolpato la Corea sul piano atletico, affronterà una partita tattica. Halilodzic si affida ai quattro giocatori offensivi, e lascia la prima mossa al maestro Fabio, deciso finalmente a schierare Kerzhakov dall’inizio.

Precedenti Algeria-Russia , Mondiale Brasile 2014

Qui di seguito i precedenti fra Algeria-Russia , Mondiale Brasile 2014:

Data Tipo Città Partita Risultato

 

Probabili formazioni Algeria-Russia , Mondiale Brasile 2014

Algeria: M’Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi, Djabou; Slimani. C.t.: V. Halilodzic.

Russia: Akinfeev; Eshchenko, V. Beretzuski, Ignasevitch, Kombarov; Glushakov; Samedov, Shatov, Fayzulin, Kanunnikov; Kherzakov. C.t.: F. Capello.

SPECIALE MONDIALI BRASILE 2014 SU SDAMY

Segui su sdamy i Mondiali calcio Brasile 2014, queste le varie sezioni: