Alessia Tedeschi a Miss Italia 2008

Alessia Tedeschi a Miss Italia 2008

Alessia Tedeschi partecipa a Miss Italia 2008 con il titolo di Miss Sasch Modella Domani Abruzzo 2008 ed è una delle 100 finaliste del concorso di bellezza.

Alessia Tedeschi ha 17 anni, è nata il 15.3.1991 e vive a Avezzano (AQ) .

Il suo segno zodiacale è Pesci, è alta1,75, ha capelli biondi e occhi di color azzurri.


Foto di Alessia Tedeschi a Miss Italia 2008



Lascia il tuo commento su Alessia Tedeschi!





Miss Italia 2008Parla con le Miss!!!


Ti ricordiamo inoltre che su sdamy è presente una vera e propria community su Miss Italia dove miss partecipanti al concorso e appassionati di Miss Italia si scambiano opinioni e pareri sulle selezioni e argomenti inerenti la passerella.

Miss Italia 2008: prefinali dal 26 al 30 agosto, finali dal 31 agosto al 13 settembre e dirette RAI condotte da Carlo Conti 9, 11, 12 e 13 settembre 2008.

Author: Damiano Silvestroni

Amministratore, moderatore e ideatore di sdamy.com

80 thoughts on “Alessia Tedeschi a Miss Italia 2008”

  1. Ciao ale che esperienza da dimenticare quella di miss italia…ci è andata proprio male!ma nonostante tutto ci siamo divertite!!!e ho scpoperto che sei una bella persona…ciao Biondona!!!!spero di rivederti presto!

  2. 6 bellissima…affascinante e molto sexy…hai delle bellissime labbra…lo sai che assomigli a ilary blasi?

  3. solo ora mi sono riaggiornato su quello che avete scritto.. e l’ultima volta avevo detto che la tedeschi era bassina.. Ho letto che ha osato dre di essere tutto fuorchè bassa.. Guarda,io ti ho vista a montesilvano e città sant’angelo questa estate.Sai benissimo di non essere alta 1 metro e 75..illudi te stessa forse!Ricordo che vi numeravano in base all’altezza ed eri sempre a metà..so queste cose perchè sono un fotografo e c’ero.Le ultime numerate non erano più di un metro e 73..perciò come fai tu ad essere un metro e 75?????Bugiarda la bimba….. Comunque se4 hai avuto bisogno di mentire vuol dire che sei rimasta scottata da flop..dai,riprovaci tra 3 ann,sempre che tu non capisca che frse nella vita ci sono aqspirazioni migliori che fare la miss che sta zitta……………

  4. Anche io ho visto Alessia dal vivo e posso dire ke è sicuramente sull’1.75, alla finale di Miss Abruzzo l’ultima era la Caniglia ( alta 1.80) e Alessia era la penultima, se nn sbaglio, mentre Dalila l’ultima!

  5. sei bellissimaaaaaaa…sai ti ho vista pochi giorni al cento di avezzano stavi facendo compere!!!sei meravigliosa complimenti alla mamma..

  6. x lorenzo. ma mettite gli occhiali xke 6 l’unico ke dice ke alessia è bassa. forse quello a sbagliare 6 tu!

  7. E a te consiglio di portarti un centimetro la prossima volta che vedi la tua amica perchè sono andato a riguardare l’altezza di roberta valerio che alle sfilate abruzzesi era sempre l’ultima in ordine d’altezza..e lei è 1 metro e 73!Ciò non significa che alessia non sia bella,ma almeno non dicesse le stronzate.NON è ALTA,è NORMALE!

  8. ciao ale!!nn ho sentito nè più te nè più stephany…sto impazzendo per l’esame di stato…AIUTOOO..NN CE LA FACCIO PIù…per questo sono un pò sparita dalla circolazione!!mi mancate tutte e due…dobbiamo assolutamente andare a ballare insieme.Bacioni.A presto!!!

  9. ciao roberta 61…
    se non sbaglio da quello che hai scritto sei roberta di pescara giusto???sono dalila quella che ha partecipato con te a miss italia…ricordi??’che fine hai fatto???io nn ho piu il tuo numero perchè avevo perso la scheda ma il mio numero è lo stesso…se vuoi fammi uno squillo tes…..ti mando tanti bacioni….
    ps.comunque questi raga e queste raga che commentano sono proprio cattiveeeee…….
    tvb baci

  10. infatti alessia è più alta di roberta e alla finale di miss abruzzo le hanno misurate senza tacchi e alessia era penultima e dalila ultima! quindi smettila..

  11. ciao dali…hai proprio ragione questi commenti nn si reggono più….siamo tutte delle gran figone è questa la verità.Hai ragione sono un pò sparita dalla circolazione infatti nn ho sentito più nessuna.Ti mando un bacione e spero che ti vada tutto bene.TVB.

  12. beh, ma smettetela!
    a miss italia vanno solo le poverelle malate di mente che basano la vita sulla bellezza fisica…
    ragazze senza un minimo di orgoglio che vanno lì e si mostrano x essere giudicate per il loro fisico ( che non è sicuramente dipeso da loro).
    poi tornano e piangono perche l’altra a le tette più belle e l’hanno votata di più…
    ma in che mondo stiamo!!!!! cose da pazzi… nella vita non serve essre belli! ANZI… CERCATE DI METTER SU UN PO’ DI CERVELLO… CON TUTTE LE COSE SERIE CHE CI SONO NEL MONDO VOI PENSATE A NN MANGIARE PER NON AVERE CICCE… ”o mamma mia ho messo un filo di pancia ora morirò….” cavolate!!! CAZZATE CAZZATE CAZZATE….

    ALESSIA UN CONSIGLIA ( da una persona che ha visto passarsi davanti la morte ma ha saputo reagire) NON SORRIDERE A UNA TELECAMERA… SORRIDI ALLA VITA!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *