10eLotto

Per rispondere alle varie richieste dei propri giocatori, Lottomatica ha annunciato ieri in una conferenza stampa il nuovo gioco “10 e Lotto“, che dal 10 giugno 2009 potrà appassionare tutti i frequentatori delle ricevitorie d’Italia. Con il nuovo gioco, si potrà incassare da 5 a 500.000 volte l’importo giocato e la giocata potrà variare tra un minimo di 0.50 euro ad un massimo di 10 euro.

Come si gioca al “10 e Lotto”?

Ai giocatori basterà effettuare una normale giocata al Lotto e contestualmente compilare nella schedina di gioco anche lo spazio dedicato a 10eLOTTO scegliendo i propri 10 numeri tra 1 e 90. La giocata potrà variare da un minimo di 0,50 euro ad un massimo di 10 euro.

Come si vince al “10 e Lotto”?

I 10 numeri scelti verranno confrontati con 20 numeri estratti e si vincerà indovinando 5, 6, 7, 8, 9 o 10 numeri tra quelli estratti o addirittura non indovinandone nessuno. Si potranno vincere da 5 fino a 500.000 volte l’importo giocato, ma anche chi non indicinerà nessun numeropotrà vincere il doppio dell’importo giocato.

10eLOTTO offre ai suoi giocatori anche la possibilità di un “premio istantaneo” indipendentemente dai numeri indovinati. Se al momento della giocata il terminale della ricevitoria emetterà un segnale sonoro, il giocatore avrà diritto a una vincita pari all’importo appena giocato.

“10 e Lotto”, come si verifica se si è vinto?

Per verificare la propria giocata ci saranno due possiblità:

1) Aspettare le abituali estrazioni del Gioco del Lotto (martedì, giovedì e sabato) e confrontare i 10 numeri giocati con i 20 presenti sulle prime due colonne del Notiziario delle estrazioni (Ruota Nazionale sempre esclusa).

2) Con un’estrazione immediata, confrontando i propri 10 numeri con 20 numeri estratti al momento dal sistema, che verranno stampati sul proprio scontrino di gioco.

10 e Lotto